"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura, fino al 31 dicembre 2022"

Il Punto prelievi del Centro Ambulatoriale Civitanova Marche è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, presente da molti anni nel territorio ed è situato all’interno del Centro Ambulatoriale di Riabilitazione Santo Stefano.

È possibile effettuare i principali esami di laboratorio per adulti e bambini ed è anche disponibile il servizio di prelievo presso il proprio domicilio in regime privato.

Un’ampia offerta che spazia dalle analisi allergologiche alle intolleranze alimentari, dal breath test per il lattosio e per l'helicobacter pylori al prenatalsafe (test del genoma del feto) fino al rilievo dei markers tumorali. È possibile effettuare anche test rapidi Covid-19 senza prenotazione.

Il Laboratorio del Centro Ambulatoriale Civitanova fa parte della rete di Laboratori analisi del nostro Polo Diagnostico che operano da più di trent’anni nell’ambito della Medicina di Laboratorio e che eseguono, ogni anno, complessivamente circa 600.000 esami di oltre 500 diverse tipologie.

Prelievi a domicilio

È possibile richiedere il prelievo a domicilio in regime privato, telefonando al numero 342 1221168 e concordando con l’operatore un appuntamento.

Medicina del lavoro

Prelievi aziendali, eseguibili sia in laboratorio che direttamente presso le sedi aziendali.

Gli orari

Prelievi in laboratorio:
  • dal lunedì al sabato: 7:30 - 9:00

Ritiro Referti, anche on line: comodo, sicuro, gratuito e semplice

  • In sede: dal lunedì al sabato: 7:30 - 9:30
  • On line: rivolgersi all’accettazione per informazioni e attivazione

Come contattarci

  • Indirizzo: V.le Vittorio Veneto snc - 62012 Civitanova Marche (MC)
  • Telefono: 342 1221168
  • Email: civitanova.ca@sstefano.it
  • Indicazioni stradali