Il Punto prelievi del Centro Ambulatoriale Civitanova Marche è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, presente da molti anni nel territorio ed è situato all’interno del Centro Ambulatoriale di Riabilitazione Santo Stefano.

È possibile effettuare i principali esami di laboratorio per adulti e bambini ed è anche disponibile il servizio di prelievo presso il proprio domicilio in regime privato.

Un’ampia offerta che spazia dalle analisi allergologiche alle intolleranze alimentari, dal breath test per il lattosio e per l'helicobacter pylori al prenatalsafe (test del genoma del feto) fino al rilievo dei markers tumorali. È possibile effettuare anche test rapidi Covid-19 senza prenotazione.

Il Laboratorio del Centro Ambulatoriale Civitanova fa parte della rete di Laboratori analisi del nostro Polo Diagnostico che operano da più di trent’anni nell’ambito della Medicina di Laboratorio e che eseguono, ogni anno, complessivamente circa 600.000 esami di oltre 500 diverse tipologie.

Prelievi a domicilio

È possibile richiedere il prelievo a domicilio in regime privato, telefonando al numero 342 1221168 e concordando con l’operatore un appuntamento.

Medicina del lavoro

Prelievi aziendali, eseguibili sia in laboratorio che direttamente presso le sedi aziendali.

Gli orari

AVVISO
Dal giorno 12 al 16 agosto il laboratorio rimane chiuso.
Prelievi in laboratorio:
  • dal lunedì al sabato: 7:30 - 9:00

Ritiro Referti, anche on line: comodo, sicuro, gratuito e semplice

  • In sede: dal lunedì al sabato: 7:30 - 9:30
  • On line: rivolgersi all’accettazione per informazioni e attivazione

Come contattarci

  • Indirizzo: V.le Vittorio Veneto snc - 62012 Civitanova Marche (MC)
  • Telefono: 342 1221168
  • Email: civitanova.ca@sstefano.it
  • Indicazioni stradali