Poliambulatorio Villa Pineta Gaiato
"Per la sicurezza di utenti e operatori, in estensione alle disposizioni del Ministero della Salute, rimane l’obbligo della protezione con mascherina all'interno della Struttura."
L’organizzazione ambulatoriale del Poliambulatorio Villa Pineta Gaiato contempla numerose branche specialistiche ed è articolata sia in termini di visite che di diagnostica strumentale.
Costituisce il cuore dell’attività del Centro ed è in grado di offrire una concreta risposta alle molteplici esigenze dei propri utenti. Gli specialisti che vi operano hanno tutti una grande professionalità e pongono grande attenzione al rapporto umano con i pazienti. Il Poliambulatorio è ubicato all'interno del complesso di riabilitazione di Villa Pineta.
Come contattarci
Penotazioni
La prenotazione delle prestazioni in convenzione necessita della richiesta del medico di base su ricettario del Servizio Sanitario Nazionale, e può essere effettuata tramite:
- sportello CUP
- CUP WEB
- Farmacie del territorio
Tutte le prestazioni possono essere richieste anche a pagamento. La prenotazione delle prestazioni a pagamento, necessita della richiesta del medico curante o del medico specialista, e può essere effettuata:
- personalmente presso l'Accettazione del Poliambulatorio e Diagnostica per Immagini
- telefonicamente contattando il n° 0536 42161
Il personale è disponibile a dare informazioni su tempi, costi e modalità di pagamento nonché rilasciare i certificati richiesti per usi di legge.
Eventuali variazioni di orario e/o cancellazioni di appuntamenti sono comunicate tempestivamente agli interessati. Sarà premura del personale di Villa Pineta fornire una assistenza adeguata e strumenti di ausilio alla deambulazione a tutti coloro che ne avessero necessità per accedere alla Struttura. I documenti necessari per accedere alle prestazioni ambulatoriali sono: o richiesta del medico di base o del medico specialista (per le prestazioni di Medicina Fisica e Riabilitativa e Diagnostica per Immagini) o tessera sanitaria con codice fiscale o eventuale documentazione diagnostica e clinica precedente.
Pagamento
II pagamento della quota di partecipazione (ticket) e/o il pagamento totale della prestazione a pagamento avviene solo allo sportello dell'Accettazione del Poliambulatorio e Diagnostica per Immagini, anche attraverso Bancomat o carta di credito.
Referti
La consegna dei referti, a conclusione della visita e/o esame specialistico, è immediata per tutti gli esami eseguiti sia in libera professione che in convenzione.
Tutti i referti vengono consegnati in busta chiusa. Il personale medico assicura il confronto e la discussione con i medici invianti riguardo l'indagine diagnostica o la visita specialistica effettuata dal paziente, con le seguenti modalità: